Trattamenti Anticellulite

Trattamenti Anticellulite

Il trattamento anticellulite a Perugia di Vis Natur prevede innanzitutto che il paziente si sottoponga ad una visita preliminare atta a stabilire, insieme ad uno specialista, tutti i dettagli della terapia da seguire.

Il trattamento anticellulite a Perugia è caratterizzato dall’iniezione di prodotti omeosinergetici (omeopatici, omotossicologici, fitoterapici) e dall’applicazione di apparecchiature di ultima generazione (sonde laser ad infrarossi e di biorisonanza a micro onde); l’obiettivo è quello di stimolare la fisiologica capacità reattiva dell’organismo.

Al fine di ottenere i migliori risultati possibili, durante il periodo di trattamento al paziente viene prescritta una dieta depurativa: riduzione di grassi e zuccheri a favore di frutta e verdura. In questo modo si dà inizio – 24 sedute con frequenza bisettimanale – al ripristino dello stato di armonia naturale, che coincide con lo stato di salute.

I trattamenti anticellulite a Perugia effettuati da Vis Natur si basano su una collaudata tecnica di medicina estetica: la mesoterapia biologica. Questa è composta da una prima fase durante la quale vengono iniettati sotto la cute farmaci omeosinergetici; e da una seconda fase conclusiva caratterizzata dallo svolgimento di una terapia di biorisonanza a micro-onde.

I trattamenti anticellulite a Perugia agiscono in modo efficace sui ristagni venosi e linfatici e comportano un’immediata e definitiva riduzione della cellulite. Inoltre, dal momento che i farmaci utilizzati sono naturali e biologici, la mesoterapia biologica non comporta in nessun caso effetti collaterali.

Per ricevere maggiori informazioni o per richiedere un finanziamento agevolato lo studio Vis Natur è a tua completa disposizione durante l’orario lavorativo.