Medicina Quantica

Medicina Quantica

La medicina quantica a Perugia si interessa dell’energia vitale del nostro corpo come veicolo di trasmissione e coesione delle informazioni sotto forma di frequenze. La terapia della medicina quantica a cui sono sottoposti i pazienti nella nostra sede di Perugia è precisa, indolore e soprattutto non invasiva. La medicina quantica è una branca della medicina che si avvale di una visione dell’uomo diversa, mettendolo al centro nella sua unità di corpo mente e spirito a Perugia.

Questo particolare ramo della medicina interagisce quindi con l’attività di strutture come tessuti, organi ed atomi, ristabilendo la salute grazie ad una terapia corporea mirata e personalizzata. Questo percorso terapeutico incide sul livello chimico dell’organismo ma anche attraverso una veicolazione di informazioni mancanti nell’organismo che, con il tempo, aiuta a ripristinare l’equilibrio di tutto l’organismo. La medicina quantica è il connubio tra la fisica quantistica e la medicina.

La medicina quantistica con le conoscenze della fisica quantistica integra una visione più olistica prendendo in considerazione anche la parte energetica, ossia i campi energetici del corpo a Perugia. Andando ad interagire sui campi magnetici dell’essere umano, possiamo avere degli effetti e dei benefici sulla chimica e la fisiologia del corpo. Viene quindi presentata una nuova visione della cura e della malattia in cui ottenere cambiamenti interagendo al livello energetico sul corpo.