
Biorisonanza Magnetica
La biorisonanza magnetica a Perugia è indicata per fratture recenti o in ritardo di consolidazione, osteoporosi e tante altre artropatie di natura infiammatoria e degenerativa. Grazie all’utilizzo di impulsi elettromagnetici a bassa frequenza che attraversano i tessuti del corpo, il paziente avrà un beneficio antidolorifico nella zona interessata. La biorisonanza magnetica a Perugia è un tipo di trattamento utile che aiuta nel percorso di riabilitazione di un arto. Il corpo di ognuno di noi sprigiona energia tramite onde elettromagnetiche che vengono gestite dalle cellule come veicoli informativi, questi sono indispensabili per dare all’organismo tutti i dati di salute necessari per sapere come agire. Molto spesso queste funzioni vengono meno e la biorisonanza magnetica a Perugia intercetta queste variazioni per riportando il corpo alle funzioni originarie. Durante l’esame di biorisonanza magnetica a Perugia, il soggetto viene messo in una posizione che facilita il rilevamento delle variazioni energetiche così da poter essere inviate all’apparecchio ed analizzate. Sottoporsi al trattamento di biorisonanza magnetica a Perugia è completamente sicuro e senza alcuna controindicazione. Solo per donne in stato interessante e pazienti che hanno subito un trapianto o che soffrono di attacchi epilettici, questo esame non è indicato. Scegli la biorisonanza magnetica a Perugia per alleviare il dolore dopo un trauma ed aiutarti nell’accelerare il recupero funzionale.


Il percorso di Medicina Integrata


L’elevato grado di sensibilità dell’analisi bioenergetica del metabolismo permette la creazione di un percorso personalizzato, il cui numero di sedute variano da paziente a paziente.
Il percorso terapeutico ha come obiettivo non solo la cura di patologie preesistenti (ovviamente in integrazione a terapie farmacologiche eventualmente presenti e/o necessarie) ma anche un completo riequilibrio psico-neuro-endocrino che aumenti ad un ritmo esponenziale il livello di benessere psico fisico.
La patologia, infatti, non è altro che lo stadio finale di lesione d’organo preceduto da una fase disfunzionale in cui il sintomo generico o lo stato di stress cronico sono la loro manifestazione più evidente.
L’innovazione più evidente che la terapia quantica (biorisonanza magnetica) ci offre è un approccio personalizzato allo stato di salute del paziente.
Prove di Efficacia
